Manon (preludio Al Terzo Atto Di Manon Lescaut) | Mina | Supertesti.it




Manon (preludio Al Terzo Atto Di Manon Lescaut)



Testo Manon (preludio Al Terzo Atto Di Manon Lescaut)

Non mi basterà il tempo per poterti maledire... e tu resterai come la cicatrice che mi segnerà... ma non c‘è ragione che ti fermerà il tempo con me si chiude qui e te ne vai non so da chi.. poi se Dio vorrà la smetterò di stare sempre male continuando ad attenderti senza voglia di crederci ma questo rancore che non sembra volersi calmare questo dare solo dare sottomettermi e non rinunciare questa maligna stagione sto testardo voler continuare ke continua ad urlare con l‘orgoglio di chi va a morire rimane ancora un‘amore... o se ne andrà col tempo che finisce sempre per guarire... piano e più lontano... piano senza di te...



Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.